domenica 21 settembre 2008

Nuovi bonus


Dio salvi i nuuovi casinò online. Voi non avete idea del gruzzoletto che sono riuscito a farmi grazie ai bonus offerti dai nuovi casinò in linea. Siccome sulla rete c'è una concorrenza spietatissimi loro cercano di offrire di più per attirare nuovi giocatori. A volte si tratta anche di bonus senza deposito. Ovviamente occhio eh! Perchè se è un casinò con alcuna referena tipo che ne so un bel software Microgaming non so se mi spiego, fa la differenza no? Per questo insomma vi posso dire che da oggio sono ufficialmente un cacciatore di bonus eheheheh.
Poi di solito non sono truffe perchè è un investimento che fanno per aquisire nuovi e fedeli clienti. Poi con tutti i lettori che ho figuratevi se il passaparola non fa chiudere in un secondo quel casinò truffaldino.
Comunque io sto migliorando un sacco a poker eh tra un po' mi temerete tutti eheheh.
Ieri che finalmente era sabato mi sono concesso una giornata di completo relax con una bella partitina su casinò tropez alla texana. Ho vinto 50 euro...giusto i soldi da dare per il matrimonio di un mio ollega di lavoro. Maledetti matrimoni. LA FINITE DI SPOSARVI!!!! Benedetto poker CHE FINANZIA I VOSTRI MATRIMONI EHEHEH

Nessun commento: