lunedì 8 settembre 2008

Vincere o perdere...questo è il dilemma


Siete in attivo o in passivo nel gioco online?
Io devo dire che mi sono tolto un bel po' di sfizi grazie al poker online. Ero molto titubante quando sentivo alcuni miei amici che si trovavano qualche soldino in più che potevano permettesi di spendere anche perchè i soldi vinti si spendono molto più volentieri di quelli sudati...quasi ti dispiace! Un mio amico mi assicurò che non dovevo avere riserve soprattutto grazie alle mie capacità e che avrei sbancato. Mi sono voluto fidare...ed eccomi quà. Questo mese mi è andata davvero alla grande e ho comprato una bella playstation 3. Ovviamente MAI SCORDARE gli accorgimenti da seguire per il poker online...se sarete precisi vedrete che andrà tutto benissimo.
A me non mi ferma più nessuno!!! ;-)

Nessun commento: