lunedì 11 luglio 2011

Giocare Online

Il mio blog si intitola Il Neofita del Poker, ma sapete una cosa? Forse devo cambiargli nome, perchè a distanza di anni ormai, sono diventato un grande professionista. So che non mi credete, ma ho vinto le WSOP del 2011!
Si, si, lo so...So benissimo che on sono ancora finite, ma io vi scrivo dal futuro! O meglio, sono tornato indietro nel tempo per dirvi che ho vinto le World Series Of Poker. Sono una sorta di John Titor "denoattri".
Fate tesoro dei miei preziosi consigli, perchè la vita sulla terra come la conoscete voi sta per finire.
Prima di tutto, trombatevi vostra nonna, è una di quelle cose che vanno fatte assolutamente prima di morire. Dopo di che, trovatevi degli amici nel raggio di 5 km e fottetevi anche loro, tanto state per morire, che cazzo ve ne frega? Fate tutto quello che avreste sempre voluto fare e che non avete mai avuto il coraggio di fare, a parte quando giocate a G T A!
Vabè, forse sarà meglio per tutti se adesso muoveste quel culo flaccido e vi mettiate di buona lena ad imparare come giocare a qualche gioco di abilità che potete trovare online per raccattare qualche soldo.

Nessun commento: